Come ripristinare il PC ad uno stato precedente

|
Hai un problema con il sistema del tuo Personal Computer, Netbook o portatile? Allora questa è la giuda per te. Ti aiuterò a risolvere il tuo problema di sistema con un piccolo trucco, usato molto poco proprio perchè non conosciuto da moltissimi utenti.
  1. Difficoltà  

    Cosa serve

    • Un Sistema Operativo Windows
    Che cos'è il ripristino configurazione del sistema?
    Il ripristino del sistema non è altro che una utility del Sistema Windows che ci permette di risolvere i problemi di quest'ultimo portando il PC ad un suo stato precedente del sistema, ovvero indietro nel tempo, lì dove il problema doveva ancora sussistere.
    Gli unici dati che verranno persi sono quelli che vanno dalla data in cui avete effettuato il ripristino, alla data in cui il ripristino porterà il vostro sistema indietro nel tempo.

Vai al passo successivo »

Commenti

1 Risposta per “Come ripristinare il PC ad uno stato precedente”

  1. LucaS scrive:

    Ciao, ho un problema, ho fatto tutta la procedura fino ad arrivare al sottospecie di “calendario” dove devo sciegliere il giorno per ripristinare, e fin qua ci siamo, ma non riesco a selezionare i giorni, io clicco sul giorno prima e non lo seleziona, e visto che non sono molto esperto non ho mai creato un punto di ripristino, quindi non so cosa fare mi serve un consiglio. Grazie.

Altre Guide
settembre 2011 2011

Come Iscriversi A Tumblr

Tumblr è una delle piattaforme più affascinanti presenti sul web. Permette di comunicare attraverso l'utilizzo di link, video, testi, quotes, musica e immagini tutto ciò che l'utente preferisce condividere in un determinato
settembre 2011 2011

Come Effettuare Il Download Di Una Foto Da Flickr

Come Contattare Un Venditore Su Ebay

Stai cercando da molto tempo un oggetto su Ebay, il più grande sito di aste online e ne hai finalmente trovato uno? Ti serve qualche chiarimento e desideri contattare il venditore che ha messo in vendita