Come tagliare un file MPEG o MPEG2 per togliere la pubblicità

|
Spesso registriamo dalla tv, attraverso dvd recorder o altri dispositivi, dei film, ma ci troviamo di fronte al fastidioso problema di dover vedere anche la pubblicità che è stata registrata. Ci è quindi utile tagliare il filmato per eliminare le pubblicità. Attraverso un facile programmino chiamato MPEG2 CUT è possibile salvare degli spezzoni che ci vogliamo, per poi riunirli a riformare il video principale, senza la pubblicità.
  1. Difficoltà  

    Cosa serve

    • Software Mpeg2cut, scaricabile gratuitamente dalla rete
    Per prima cosa scarica da internet il programma MPEG2cut, ad esempio dal sito http://www.softpedia.com/progDownload/MPEG2Cut-Download-104249.html e clicca su "softpedia mirror". Partirà così lo scaricamento del software in formato rar.

    Se non hai winrar per estrapolare il file allora cerca il programma MPEG2cut, su google, e scaricalo da qualche altro sito in formato.exe.

Vai al passo successivo »

Commenti

1 Risposta per “Come tagliare un file MPEG o MPEG2 per togliere la pubblicità”

  1. padim scrive:

    Salve,ma non bisogna creare tanti spezzoni,basta tagliare,e il programma riunirà il tutto.

Altre Guide
settembre 2011 2011

Come Iscriversi A Tumblr

Tumblr è una delle piattaforme più affascinanti presenti sul web. Permette di comunicare attraverso l'utilizzo di link, video, testi, quotes, musica e immagini tutto ciò che l'utente preferisce condividere in un determinato
settembre 2011 2011

Come Effettuare Il Download Di Una Foto Da Flickr

Come Contattare Un Venditore Su Ebay

Stai cercando da molto tempo un oggetto su Ebay, il più grande sito di aste online e ne hai finalmente trovato uno? Ti serve qualche chiarimento e desideri contattare il venditore che ha messo in vendita